CONSULENZA LOGOPEDICA PER BAMBINI ONLINE


Il Centro Psicologico -Logopedico  Amamente si avvale di una équipe multidisciplinare abilitata Asl e offre attraverso di essa un servizio di prima consulenza logopedica altamente specializzata.

Usufruire di una consulenza logopedica online è un modo nuovo, comodo ed
economico, ma anche efficace e professionale per ricevere immediatamente un chiarimento in merito a molti dei dubbi che possono riguardare lo sviluppo del linguaggio del proprio bambino.
Richiedere una consulenza vuol dire usufruire di un servizio altamente specializzato, che vi dará risposte chiare e indicazioni precise, aiutandovi a dissipare i dubbi e  preoccupazioni oppure ad orientarvi nelle scelte.

"É normale o mi devo preoccupare?"
"É il caso fare una valutazione approfondita o iniziare un percorso logopedico?" 
"come posso gestire il bilinguismo?" 
"sto facendo tutto il possibile per il mio bambino?" 
sono solo alcune delle domande che possono trovare una risposta. 
Servizio di Consulenza Logopedica Online: 
Aderire é semplice: basta inviare una mail con la propria richiesta a centroamamente@gmail.com  e in 24 ore riceverete una risposta con tutti i dettagli sulle disponibilità di giorni e orari e sul metodo di pagamento. 

La consulenza dura 50/60 minuti e avviene con collegamento Skype (Contatto Centro Amamente). Il pagamento avviene anticipatamente  con bonifico, la fattura viene inviata via mail.

Attenzione!!
Non valutiamo il bambino né attraverso il collegamento Skype, né attraverso filmati, la consulenza Logopedica Online è un servizio indiretto rivolto esclusivamente ai genitori.
Logopedista a Milano

www.centroamamente.it