💟 CENTRO DSA MILANO - DIAGNOSI TRATTAMENTO E CERTIFICAZIONE DISLESSIA

Il Centro Amamente è servizio psicologico e logopedico per la Famiglia, l’Infanzia, l'adulto e l’Adolescenza.

 

📌Centro psicologico e logopedico Amamente

                  Sedi di Milano e Chiavari Prov.Genova 

           Dott.ssa Anna La Guzza  

     ℹ centroamamente@gmail.com 

   Cell.3311842704 

          https//www.centropsicologicomilano.it 

Grazie all’accurato lavoro di una équipe clinica multidisciplinare sappiamo rispondere con competenza, passione e professionalità ai bisogni di bambini, adolescenti, adulti e famiglie di Milano e provincia.  
Siamo in grado di individuare con precisione i bisogni delle Famiglie, che seguiamo sotto tutti i punti di vista, dalla consulenza alla valutazione, dalla certificazione alla presa in carico psicologica, logopedica, psicoeducativa.

Troverete un clima di accoglienza e fiducia, e, grazie alla programmazione e supervisione in team, sarete seguiti in maniera completa ed efficace: offriamo una presa in carico attenta e puntale e la possibilità di scoprire le proprie risorse personali e crescere in un clima di accoglienza, ascolto e fiducia.  
I nostri strumenti sono efficaci e i nostri metodi all’avanguardia, validati e comprovati dai più recenti studi scientifici in ambito clinico e psicoeducativo. Ogni percorso è unico ma ciò che ci caratterizza e contraddistingue è l’approccio Positivo, centrato sul Cliente che è condotto nel percorso di scoperta degli aspetti positivi di sè, di relazione con l’Altro e con il mondo attorno a Sè. 
 Centro Dislessia a Milano

Il Centro è Accreditato all’Asl di  Milano per la Certificazione nei Disturbi Specifici dell’Apprendimento ( DSA ) 



Grazie per averci scelto! 


Dott.ssa Anna La Guzza

Direttrice Centro Amamente   

www.centroamamente.it   www.milanologopedista.it  www.centropsicologicomilano.it